Non sono andate come sperato le votazioni per Claudio Chiappucci e Sonny Colbrelli. Entrambi candidati alle elezioni in Lombardia (il primo per il Terzo Polo a sostegno di Letizia Moratti a Monza, il secondo a Brescia con Forza Italia che sosteneva Attilio Fontana), non sono riusciti a raggiungere il numero di voti necessari per entrare nel consiglio regionale. Seguendo il trend del partito, El Diablo ha raccolto piuttosto poco e non è mai stato davvero in lizza per un seggio, mentre è andata meglio al Cobra, che ha raccolto più di 1200 voti, risultando così il quarto più votato, dunque non eletto visto che erano tre i posti a diposizione del suo partito in quella circoscrizione.
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
15 Novembre 2024, 18:40
Lidl – Trek, Lizzie Deignan chiuderà la sua carriera al termine della prossima stagione
15 Novembre 2024, 14:39
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”